Roma, Zaniolo: "Mi piace la pressione. Ecco cosa mi ha insegnato Mourinho"

Fantacalcio.it SPORT

Zaniolo su Roma-Zorya. "Quella contro lo Zorya è stata una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo.

Mi piace essere sotto pressione e rispondere sul campo”.

Zaniolo su Mourinho. “Mourinho mi ha insegnato a non accontentarmi di una buona prestazione, bisogna sempre migliorare e lavorare su noi stessi”

Questo è stato importante, la partita a livello collettivo”. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

La Roma vince 4-0 una partita dominata dal primo all'ultimo minuto contro lo Zorya. Ad inizio ripresa Abraham ha realizzato la rete del 3-0 ed ha chiuso la partita sul 4-0 con un gran gol in rovesciata (LAROMA24)

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma (TUTTO mercato WEB)

Gara già indirizzata nel primo tempo con le due reti di Carles Perez e Zaniolo. La Roma resta seconda nel gruppo C a un punto dal Bodo/Glimt (Corriere TV)

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi", la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due "Abbiamo fatto molto bene sin dall'inizio e viste performance brillanti, potevamo vincere anche 7-0 contro un avversario non di livello. (LAROMA24)

Basterebbe questo, ma poi ci sono tante altre belle cose" (La Gazzetta dello Sport). I giallorossi sono sempre stati in controllo del match ed hanno dominato dal primo all’ultimo minuto. (LAROMA24)

Zaniolo ha ritrovato la via del gol e ha regalato assist. Nicolò ha ritrovato la via del gol e ha regalato assist. Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)