Strage di Sassuolo. È morto anche il nonno di Elisa Mulas

Sardegna Live INTERNO

Di: Redazione Sardegna Live. Il nonno di Elisa Mulas, la donna di origini sarde uccisa dall'ex compagno a Sassuolo insieme alla madre e ai suoi due figli, Ismaele e Sami, di soli 5 e 2 anni, non ce l'ha fatta.

Lei, la mamma e i bimbi ci lasciano un grande vuoto", aveva detto

Renzo Fontana, 97 anni, è morto martedì mattina a pochi giorni dalla strage.

Erano scampati al massacro la figlia più grande, che la donna aveva avuto da una precedente relazione, era a scuola, e il bisnonno dei due bimbi uccisi. (Sardegna Live)

Su altri media

A quanto si apprende la salma di Nabil Dhahri è stata invece trasferita a Tunisi, dove sarà tumulata (La Repubblica)

In occasione della giornata di lutto cittadino verranno esposte le bandiere a mezz’asta o listate a lutto sugli edifici comunali, provinciali, regionali e statali del territorio; l’Amministrazione comunale suggerisce un minuto di raccoglimento in tutti gli uffici privati, nelle attività produttive e nelle abitazioni e chiede agli esercenti del Centro di tenere le serrande abbassate alle ore 19 in concomitanza con l’inizio della Messa in Suffragio delle vittime che si terrà in San Giorgio Si sono svolti questa mattina, in forma strettamente privata come deciso dalla famiglia, i funerali di Elisa Mulas, Simonetta Fontana, Renzo Fontana e dei piccoli Ismaele e Sami. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Il Comune ha messo a disposizione il Fondo di solidarietà Città di Sassuolo, che esiste da oltre dieci anni Ancora poche informazioni invece sui funerali di Nabil: è escluso per evidenti ragioni possa essere associato alle altre quattro bare, si attendono comunicazioni dalla Tunisia da parte della sua famiglia. (Il Resto del Carlino)

Il giorno della strage, mercoledì 17 novembre, Fontana era nella casa di via Manin, nel proprio letto e venne risparmiato. (La Repubblica)

I famigliari hanno quindi preferito mantenere il riserbo ed evitare una cerimonia pubblica, che avrebbe sicuramente richiamato molte persone, ma allo stesso tempo creato ulteriore clamore intorno al dramma che i superstiti della famiglia Mulas stanno affrontando. (ModenaToday)

Dopo il ritrovamento dei cadaveri è stato preso in carico dagli assistenti sociali e ricoverato in una casa di riposo dove, come riporta l'edizione locale del Resto del Carlino, martedì mattina, a pochi giorni dalla strage, è morto. (Sky Tg24)