NEWS – Luis Alberto, Spinazzola, Muriel, Nuytinck, Nandez, Czyborra e Yoshida: le novità

SOS Fanta SPORT

Il Tempo oggi è tornato sulle condizioni dello spagnolo della Lazio verso il match col Verona: “È passata una settimana, ma il dubbio è sempre lo stesso.

Per Yoshida, invece, problemi alla caviglia destra: si è fermato ieri e sarà da valutare oggi in vista del Napoli

La notizia incoraggiante è arrivata ieri mattina, vedendo Luis Alberto abbandonare le scarpe da ginnastica per indossare gli scarpini. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

In difesa cerca spazio Samir ai danni di Bonifazi, mentre in avanti Llorente è in vantaggio su Okaka; a supporto dell'unica punta ci sarà Pereyra Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte L'ultima volta che ha incrociato i friulani è stato il 26 dicembre 2018 in Spal-Udinese 0-0. (Udinese Blog)

FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. Rodriguez nelle 10 partite con Nicola è sceso in campo in sole 2 occasioni. (Toro News)

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso-Pagliarelli” in attesa dell’udienza di convalida da parte del G.I.P. del Tribunale di Palermo. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)