WhatsApp, se lo usi per lavoro stai commettendo un grosso errore: ecco perchè

WhatsApp, se lo usi per lavoro stai commettendo un grosso errore: ecco perchè
Centro Meteo italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

La più utilizzata è sicuramente WhatsApp, anche se molti ignorano le minacce di protezione e applicazione che potrebbero derivarne.

Questi sono alcuni dei motivi per cui WhatsApp per uso aziendale mette a rischio la protezione dei dati.

Non è possibile, dunque, garantire ai clienti la possibilità di eliminare tutti i dati sensibili, come richiesto dal GDPR

Ecco perchè usare WhatsApp per lavoro può diventare veramente rischioso. (Centro Meteo italiano)

Su altre fonti

In questi anni Facebook ha provato a modificare WhatsApp inserendo componenti da altri social come le stories. Leggi su chenews (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti diriceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese (Zazoom Blog)

Negli ultimi tempi, WhatsApp si è dato parecchio da fare per mantenere alto l’interesse degli utenti. Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi (FocusTECH)

Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. (Calcio .video)

WhatsApp | la nuova opzione fa sognare gli utenti | novità pazzesca

Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. (IlSoftware.it)

Nel tentativo di arginare questo fenomeno, WA sta per introdurre - secondo il solitamente ben informato WaBetaInfo - una nuova funzionalità in grado di trasferire la cronologia della chat da iOS ad Android e viceversa Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo. (corriereadriatico.it)

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non è un cane maltrattato, ma deve trovare una nuova famiglia Verrà affidato c… - Yourauntfigure : @isavgolden Poseman è la mia nuova foto profilo su whatsapp - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr