Becker attacca Musetti: “Non doveva ritirarsi contro Djokovic, ci vuole rispetto”

Sport Fanpage SPORT

Lorenzo Musetti non è riuscito a portare a termine la sfida contro Novak Djokovic, abile a recuperare dopo essere stato sotto di due set.

E a proposito della prossima sfida tra Djokovic e Berrettini, Becker punta sull'italiano: "Per me è in vantaggio Berrettini.

Lorenzo Musetti è il miglior adolescente insieme a Jannik Sinner.

Ora ha guardato la partita molto da vicino e ha visto che Djokovic è battibile"

C'è chi non ha gradito il ritiro di Lorenzo Musetti nel quinto set del match contro Novak Djokovic. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Musetti non lo conosco così bene ma forse avrà avuto un calo, non so se fisico o mentale o tutti e due. “Poi Djokovic è riuscito a tenere botta e forse Musetti aveva speso tantissimo. (Ubi Tennis)

"Non ho visto un grave infortunio, per questo non credo che stato giusto fermarsi - ha detto il tedesco ai microfoni di Eurosport -. Secondo il tedesco ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic (Sportal)

Sfida al numero 1 del mondo, a caccia della semifinale sulla terra rossa di Parigi: Matteo Berrettini affronta Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. “order of play”, il programma ufficiale del torneo, ha stabilito che Djokovic – Berrettini sarà il match serale di giornata. (Stadionews.it)

Non riuscivo a giocare i miei colpi, ho commesso molti errori gratuiti e non ho giocato così bene nel complesso nei primi due set. A dire il vero mi è piaciuto il fatto di aver perso due set, perché ho giocato sotto un particolare tipo di tensione. (Tennis World Italia)

Quando superi la tua migliore classifica settimana dopo settimana, significa che stai facendo bene Ho vinto i primi due set contro il numero uno del mondo; poi ho avuto un problema fisico. (Tennis World Italia)

(Francia) - "Ero più nervoso quando è iniziato il match rispetto a quando ero sotto di due set. Così Novak Djokovic in conferenza stampa dopo la complicata vittoria in rimonta al quinto set contro Lorenzo Musetti negli ottavi di finale del Roland Garros. (Corriere dello Sport.it)