Becker attacca Musetti: “Non doveva ritirarsi contro Djokovic, ci vuole rispetto”

Becker attacca Musetti: “Non doveva ritirarsi contro Djokovic, ci vuole rispetto”
Sport Fanpage SPORT

Lorenzo Musetti non è riuscito a portare a termine la sfida contro Novak Djokovic, abile a recuperare dopo essere stato sotto di due set.

E a proposito della prossima sfida tra Djokovic e Berrettini, Becker punta sull'italiano: "Per me è in vantaggio Berrettini.

Lorenzo Musetti è il miglior adolescente insieme a Jannik Sinner.

Ora ha guardato la partita molto da vicino e ha visto che Djokovic è battibile"

C'è chi non ha gradito il ritiro di Lorenzo Musetti nel quinto set del match contro Novak Djokovic. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ha chiuso la scorsa stagione alla grande e ha iniziato molto bene anche questa, battendo Dominic Thiem in Australia, giocando molto bene l'Atp Cup e arrivando in finale con l'Italia. Ci conosciamo bene perché abbiamo avuto modo di allenarci un po' di volte, a adesso ci siamo anche affrontati in un match ufficiale". (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurro lascia comunque Parigi sereno: "È stata un' esperienza fantastica, ho giocato il mio miglior tennis di sempre per oltre due ore. Ora penso alla maturità, poi mi butto su Wimbledon" (Sky Sport)

Crampi, dolore alla schiena che s'è acuito a mano a mano che al Roland Garros la sfida contro Nole Djokovic è entrata nel vivo. Ha ceduto di schianto fino a quando nel quinto set, capito che era davvero finita, ha deciso di abbandonare il campo. (Sport Fanpage)

Becker, attacco incredibile a Musetti dopo il ritiro con Djokovic!

Il campione serbo ora se la vedrà nei quarti con Berrettini (La Repubblica)

Ho cercato di prendermi i miei tempi e sono stata molto prudente, una scelta che credo abbia pagato, perché infortunarsi dopo un’operazione chirurgica non è una grande idea Nel caso di Collins, il problema si è manifestato nelle ovaie, da cui è stata rimossa una ciste delle dimensioni di una pallina da tennis. (Ubi Tennis)

Il suo infortunio non ha però convinto Boris Becker, che ha dichiarato:" Dovresti rispettare l'altro giocatore e dire ‘oggi mi batte'. E a proposito della prossima sfida tra Djokovic e Berrettini, Becker punta sull'italiano: "Per me è in vantaggio Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr