Berlusconi perentorio su Donnarumma: «Ecco cosa penso»

MilanNews24.com SPORT

Il Milan deve continuare ad averlo in rosa anche in futuro».

Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma:. «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanile, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia Pericolo che il club meneghino proverà a scongiurare sino all’ultimo, ma più passa il tempo e più diventa complicato convincere Gigio a restare. (Il Milanista)

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. (SerieANews)

Forza Milan” Tutti insieme, come sempre. (Pianeta Milan)

Dalla Spagna giunge l’indiscrezione inerente il passaggio di Donnarumma al Manchester United, dato che il rinnovo con il Milan è lontano. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? (MilanLive.it)

Il Milan vuole tenere il giocatore e anche lui vuole restare. Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare (MilanLive.it)

Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes. (Pianeta Milan)