Milan, sarà addio con Donnarumma? Accordo con il Manchester United

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gianluigi Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza dal Milan.

Il Manchester United, che si priverà di David De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra.

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gianluigi Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza dal Milan.

L’agente Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. (SerieANews)

‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. (Pianeta Milan)

Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan (Il Milanista)

Dalla Spagna giunge l’indiscrezione inerente il passaggio di Donnarumma al Manchester United, dato che il rinnovo con il Milan è lontano. Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. (MilanLive.it)

Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. (MilanLive.it)

Forza Milan” Tutti insieme, come sempre. (Pianeta Milan)