Il Milan cerca risposte, anche per i rinnovi: incontro per Calhangolu, tutti i nodi del caso Donnarumma

Calciomercato.com SPORT

Non poteva essere diversa l'analisi di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta nel derby, chiusura di sette giorni da incubo per il.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com,, per provare a ridurre ulteriormente le distanze.

Senza dimenticare comunque i dettagli contrattuali da concordare, altro aspetto spinoso:.

Campo ma non solo,: il calendario corre, siamo alle soglie di marzo e i tre giocatori chiave in scadenza sono ancora casi irrisolti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. (Pianeta Milan)

Forza Milan” Tutti insieme, come sempre. (Pianeta Milan)

Un’indiscrezione allarmante per il Milan e che si va ad aggiungere alle voci, giunte sempre dall’estero, che già nel corso delle ultime settimane hanno parlato di una probabile separazione fra Donnarumma e il Milan nella prossima estate. (Il Milanista)

La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito (SerieANews)

Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis vogliono fare di tutto per trovare l’accordo con Raiola e confermare il talentuoso portiere in rossonero Dalla Spagna giunge l’indiscrezione inerente il passaggio di Donnarumma al Manchester United, dato che il rinnovo con il Milan è lontano. (MilanLive.it)

Donnarumma crede nel progetto Milan e anche per questo non vorrebbe lasciare il club. La voglia di Milan per Donnarumma però è tanta. (MilanLive.it)