Il Milan cerca risposte, anche per i rinnovi: incontro per Calhangolu, tutti i nodi del caso Donnarumma

Il Milan cerca risposte, anche per i rinnovi: incontro per Calhangolu, tutti i nodi del caso Donnarumma
Calciomercato.com SPORT

Non poteva essere diversa l'analisi di Stefano Pioli dopo la pesante sconfitta nel derby, chiusura di sette giorni da incubo per il.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com,, per provare a ridurre ulteriormente le distanze.

Senza dimenticare comunque i dettagli contrattuali da concordare, altro aspetto spinoso:.

Campo ma non solo,: il calendario corre, siamo alle soglie di marzo e i tre giocatori chiave in scadenza sono ancora casi irrisolti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare (MilanLive.it)

Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. (SerieANews)

L’agente Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gianluigi Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza dal Milan (Calcio News 24)

Ora il Milan trema, su Donnarumma piomba una big di Premier

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. Il Manchester United, che si priverà di De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra. (MilanNews24.com)

‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. (Pianeta Milan)

Milan, Donnarumma verso la Premier? Nell’ambiente rossonero nessuno vorrebbe veder partire Donnarumma, e tanti tifosi sui social da settimane stanno invitando il club a fare gli sforzi necessari per trattenerlo a Milano (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr