Nuova DS 7, molto più di un restyling

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

tecnologia all'avanguardia — Non solo estetica ma anche tanta tecnologia per la nuova DS 7

Dopo il debutto nel 2017 è tempo di rinnovarsi per la DS 7 che con il restyling perde la denominazione Crossback.

DS 7 2023, le novità — Esteticamente le novità sono subito evidenti.

Si tratta di un rinnovamento che non rappresenta solamente un facelift di metà carriera, perché la DS 7 cambia molto a partire dal nome, abbandonando la classica denominazione Crossback della vecchia generazione per abbracciare la sola nomenclatura DS 7. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

Da questo punto di vista non si può certo parlare di rivoluzione: la DS DS7 2023 mantiene la sagoma di sempre. Tra le primizie della DS7 2023 vanno ricordati i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision. (Red-Live)

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

Nuova DS 7: tecnologia al centro. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM. DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese (Today.it)

Dopo cinque anni dal lancio, il grande SUV DS 7 riceve un restyling che rende più moderno un veicolo di assoluto pregio. La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel (Motori.it)

Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)