DS7 2022: il SUV premium francese si rinnova da cima a fondo

Info Motori ECONOMIA

Passando alla gamma motori, la nuova DS7 2022 sarà proposta in Europa in molteplici alternative che includono non solo i propulsori endotermici tradizionali (PureTech a benzina da 180 cavalli e BlueHDi a gasolio da 131 CV) ma anche ben tre powertrain a tecnologia ibrida plug-in

A un primo impatto la nuova DS7 2022 mostra innanzitutto un volto inedito caratterizzato dalla griglia anteriore più voluminosa (senza cornice cromata) e dai gruppi ottici a tecnologia Matrix LED, ora denominati DS Pixel LED Vision 3.0. (Info Motori)

Su altre testate

La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. DS 7: dove nasce e quando arriva. (Today.it)

Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. Questione di pelle. A livello di abitacolo la DS DS7 2023 propone un nuovo assortimento di rivestimenti. (Red-Live)

La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel (Motori.it)

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese. Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. (La Stampa)

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr