DS 7: il restyling la rende più raffinata

AlVolante ECONOMIA

Sei i colori per la carrozzeria: grigio laccato, blu zaffiro, bianco perla, nero perla, grigio platino e cristallo perla

La DS 7 E-Tense 4x4 300 e la DS 7 E-Tense 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici rispettivamente da 110 e 112 CV su ciascun asse.

PER IL LANCIO - Per il lancio della nuova DS 7 la casa francese propone la DS 7 E-Tense 4x4 360 La Première. (AlVolante)

Su altri giornali

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. Da questo punto di vista non si può certo parlare di rivoluzione: la DS DS7 2023 mantiene la sagoma di sempre. (Red-Live)

DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. (Today.it)

DS 7: abitacolo raffinato. La cura dell’abitacolo passa per un innalzamento della percezione di raffinatezza e lusso complessivo. La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. (Motori.it)

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. Fonte: Ufficio stampa DS La nuova DS 7 si presenta con tante novità nel design, ma anche sotto al cofano. (Virgilio Motori)

Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)