DS 7, restyling, estetica, contenuti, materiali, tecnologia, motori - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Al centro si trova il nuovo monitor touch orizzontale da 12 pollici, il cui menu presenta diverse icone che consentono di accedere a tutte le funzioni con un solo movimento.

Il restyling introduce anche nuove tecnologie legate alla guida, al confort e alla sicurezza, come quella delle DS Active Scan suspension e il DS Night Vision.

L’infotainment è una delle maggiori novità di questa DS 7, che include il sistema DS Iris. (Quattroruote)

Su altri media

Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. Tra le primizie della DS7 2023 vanno ricordati i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision. (Red-Live)

La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

Svelata nel 2017, la DS 7 CROSSBACK di DS Automobiles si è distinta per il suo spirito avanguardista. DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese (Today.it)

DS 7: abitacolo raffinato. La cura dell’abitacolo passa per un innalzamento della percezione di raffinatezza e lusso complessivo. Dopo cinque anni dal lancio, il grande SUV DS 7 riceve un restyling che rende più moderno un veicolo di assoluto pregio. (Motori.it)

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)