Confesercenti: “Fisco: presentazione modello Iva 2021, ultimo giorno il 30 aprile”

Confesercenti: “Fisco: presentazione modello Iva 2021, ultimo giorno il 30 aprile”
AGIMEG ECONOMIA

L’appuntamento riguarda i contribuenti che non hanno anticipato la trasmissione entro il 1° marzo 2021, comunicando nel quadro VP della dichiarazione le liquidazioni periodiche Iva del quarto trimestre 2020.

Trascorso il periodo minimo di permanenza l’opzione Iva per cassa resta valida per ciascun anno successivo, salva la possibilità di revoca, da effettuare con le stesse modalità dell’adesione”. (AGIMEG)

La notizia riportata su altre testate

Nuova Agenzia delle Entrate: ecco la CIA tutta italiana. Il Fisco si armerà di nuovo personale, tra l’altro l’idea è quella che possa essere altamente specializzato. (Tecnoandroid)

Ecco il piano tasse (senza flat tax) - qnazionale : Fisco: rinvio delle cartelle e nuova Irpef. Ecco il piano tasse (senza flat tax) - (Zazoom Blog)

Laddove dovesse cessare il blocco ai pagamenti, l’invio delle cartelle esattoriali sarebbe dilazionato da qui al mese di Dicembre Il Fisco, infatti, ha ben 50 milioni di cartelle esattoriali pronte per l’invio. (Tecnoandroid)

Redditi 2021, una dichiarazione che batte tutti i record

Piano vaccinale da 13 mil… - LorellaPresotto : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - Piero42395724 : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - lucabattanta : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga -. (Zazoom Blog)

Con la risposta a interpello n. Con riferimento al comma 2 dell'articolo 51 del Tuir, la circolare n. (Ipsoa)

Ciò premesso vediamo quali sono i principali fattori che hanno consentito ai modelli 2021 di battere tutti i record rispetto al passato. Se non si interviene su questo fronte con vere semplificazioni che invertano la continua lievitazione di modelli e istruzioni necessarie alla dichiarazione dei redditi (Ratio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr