Tutti i Mac compatibili con il futuro macOS Monterey

Tutti i Mac compatibili con il futuro macOS Monterey
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In occasione della conferenza per sviluppatori WWDC21, Apple ha annunciato – tra le altre cose – il futuro macOS Monterey (a questo indirizzo le novità più importanti).

Rispetto a macOS 11 Big Sur è stato ad ogni modo eliminato il supporto per alcuni modelli di MacBook Air e iMac.

macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito

I Mac compatibili con il futuro sistema operativo, sono:. (macitynet.it)

Su altre testate

Questa sarà disponibile anche su macOS 12 Monterey con inoltre la possibilità di creare delle modalità personalizzate per Gaming, Coding, etc. con comportamenti e funzioni diverse Miglioramenti su FaceTime. (TuttoTech.net)

L'idea che si sono fatti è quella di un sistema ancora più integrato per funzionare insieme in modo armonico, con soluzioni che pensano alle persone e alle loro esigenze Una funzione che coloro che hanno ancora un MacBook con processore Intel, ovvero la maggior parte degli utenti, potrebbe apprezzare parecchio. (DDay.it - Digital Day)

Universal Control. Seguendo la scia di Continuity, una delle funzioni più interessanti di macOS Monterey si chiama Universal Control: permette di utilizzare tastiera e mouse per controllare simultaneamente Mac e iPad. (SmartWorld)

Apple presenta MacOS Monterey: tutte le novità

L'uscita ufficiale di MacOS 12 Monterey è prevista per questo autunno, mentre la beta inizierà ad essere disponibile già da oggi per gli sviluppatori MacOS 12 Monterey annunciato da Apple alla WWDC 2021. (Multiplayer.it)

Grazie a una vasta serie di azioni predefinite specificamente pensate per Mac, l’utente può condividere in un attimo file, creare GIF animate e molto altro. Nuove funzioni per Note. Le nuove funzioni di Note aiutano l’utente a organizzarsi, collaborare e creare note ovunque. (macitynet.it)

Durante il WWDC 2021 tenutosi oggi, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook, MacOS Monterey. Il rilascio della versione finale di MacOS Monterey è previsto per questo autunno, in concomitanza con quello di iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr