Quali Mac sono compatibili con macOS Monterey

Quali Mac sono compatibili con macOS Monterey
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha da poco presentato macOS Monterey, e logicamente la domanda che potrebbe affacciarsi alla mente degli utenti Mac è: “ma il mio modello sarà aggiornato?” Per rispondere a questo dubbio, non vi resta che dare uno sguardo all’elenco qui sotto, e scoprirete subito se sarete tra i “fortunati”.

Tutti i MacBook Air e Pro dal 2015 in poi. dal 2015 in poi MacBook dal 2016 in poi. dal 2016 in poi Mac Mini Late 2014 e successivi. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Apple apre la sua WWDC 2021 annunciando i nuovi iOS 15, macOS Monterrey, iPadOS e WatchOS 8 blindando il proprio ecosistema come mai prima d'ora. Apple Maps si aggiorna in Italia. Apple Maps. Apple Maps si rinnova con nuovi modi di navigare ed esplorare. (GQ Italia)

The post macOS Monterey: feature esclusive per Apple M1 appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. (macitynet.it)

Apple presenta macOS Monterey: arrivano Universal Control e Comandi Rapidi

Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. Nell’applicazione Preferenze di Sistema, è presenta una nuova opzione “cancella tutti i contenuti e le impostazioni”, che rende più facile riportare il tuo Mac alle impostazioni di fabbrica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Il keynote di apertura della WWDC 2021 si è concluso e con lui sono state svelati il nome e le principali novità del nuovo aggiornamento software dei computer della mela: ecco a voi macOS 12 Monterey, è ufficiale. (TuttoTech.net)

Per farvi un’idea di Universal Control, potete dare un’occhiata al video qui sotto. Disponibilità. Come tutti gli altri sistemi operativi annunciati oggi dalla mela, anche macOS Monterey sarà disponibile per tutti in autunno (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr