macOS Monterey, le novità più importanti

Grazie a una vasta serie di azioni predefinite specificamente pensate per Mac, l’utente può condividere in un attimo file, creare GIF animate e molto altro.

Nuove funzioni per Note. Le nuove funzioni di Note aiutano l’utente a organizzarsi, collaborare e creare note ovunque.

Nuove funzioni Continuity. Con le nuove funzioni di Continuity, ora passare da un dispositivo Apple all’altro è ancora più facile. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, i nuovi strumenti di iOS 15 possono essere utilizzati per identificare, misurare e comprendere i cambiamenti nei dati sanitari di una persona Apple Maps si aggiorna in Italia. Apple Maps. Apple Maps si rinnova con nuovi modi di navigare ed esplorare. (GQ Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il sito ufficiale di Apple rende noto che alcune funzionalità di macOS Monterey non saranno disponibili sui Mac con processore Intel. (HelpMeTech)

Miglioramenti su FaceTime. Tutti i miglioramenti che Apple ha annunciato su FaceTime per iOS li ha logicamente ufficializzati anche per macOS 12 Monterey. Questa sarà disponibile anche su macOS 12 Monterey con inoltre la possibilità di creare delle modalità personalizzate per Gaming, Coding, etc. (TuttoTech.net)

Nell’applicazione Preferenze di Sistema, è presenta una nuova opzione “cancella tutti i contenuti e le impostazioni”, che rende più facile riportare il tuo Mac alle impostazioni di fabbrica. In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Universal Control. Seguendo la scia di Continuity, una delle funzioni più interessanti di macOS Monterey si chiama Universal Control: permette di utilizzare tastiera e mouse per controllare simultaneamente Mac e iPad. (SmartWorld)

Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. I nuovi iOS 15 e macOS Monterey offrono la possibilità di catturare in qualunque momento fino a 15 secondi di Gameplay tenendo premuto un pulsante specifico su un game controller dedicato. (macitynet.it)