Apple presenta MacOS Monterey: tutte le novità

Apple presenta MacOS Monterey: tutte le novità
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rilascio della versione finale di MacOS Monterey è previsto per questo autunno, in concomitanza con quello di iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8

Durante il WWDC 2021 tenutosi oggi, Apple ha presentato la prossima versione del proprio sistema operativo per iMac e MacBook, MacOS Monterey.

Cambiamenti in vista anche per quanto riguarda Safari, tenuto come sempre in forte considerazione da Apple: il browser all’interno di MacOS Monterey integrerà un nuovo design con una barra degli strumenti più pulita e gruppi di schede posti a lato della barra di ricerca. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, i nuovi strumenti di iOS 15 possono essere utilizzati per identificare, misurare e comprendere i cambiamenti nei dati sanitari di una persona Apple Maps si aggiorna in Italia. Apple Maps. Apple Maps si rinnova con nuovi modi di navigare ed esplorare. (GQ Italia)

Questa nuova opzione in Preferenze di Sistema renderà molto più semplice fare tutto questo, semplicemente con un clic su un pulsante. In passato era necessario reinstallare macOS per ripristinare un Mac alle impostazioni di fabbrica. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Al WWDC 2021, Apple ha presentato macOS Monterey, nuovissima versione del sistema operativo per Mac. Universal Control. Seguendo la scia di Continuity, una delle funzioni più interessanti di macOS Monterey si chiama Universal Control: permette di utilizzare tastiera e mouse per controllare simultaneamente Mac e iPad. (SmartWorld)

In iOS 15 e macOS Monterey possibile catturare 15 secondi di gameplay

Il keynote di apertura della WWDC 2021 si è concluso e con lui sono state svelati il nome e le principali novità del nuovo aggiornamento software dei computer della mela: ecco a voi macOS 12 Monterey, è ufficiale. (TuttoTech.net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Il sito ufficiale di Apple rende noto che alcune funzionalità di macOS Monterey non saranno disponibili sui Mac con processore Intel. (HelpMeTech)

l servizio Apple Arcade consente di abbinare un controller DualShock 4 o il controller wireless per Xbox ad iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac. Apple descrive la funzione come “un modo fantastico” per catturare il gameplay mentre si abbattono nemici e boss colossali, mosse combo o anche disastri totali. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr