Olbia, addio di Docche al Geovillage: debiti per 10 milioni di euro

La Nuova Sardegna INTERNO

È stata così decretata ufficialmente l’uscita di scena della famiglia Docche dalla gestione del mega complesso turistico alberghiero e sportivo di zona industriale

Depositato il pronunciamento dei giudici che avevano detto no al concordato presentato dalla Real Effegi. OLBIA.

Per il tribunale, la Real Effegì non ha provato di possedere i requisiti richiesti per scongiurare il fallimento: nella domanda di concordato preventivo presentata e respinta dai giudici, si attesta un passivo di poco inferiore ai 10 milioni di euro (debiti in gran parte nei confronti dell’erario). (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri giornali

La protezione civile regionale chiede al dipartimento nazionale un mezzo aereo per il trasferimento da Cagliari a Bologna, in bio contenimento, di una donna attualmente in isolamento perché positiva al Covid-19 anche se asintomatica. (La Nuova Sardegna)

Sardegna da zona arancione, oggi 207 contagi ma sette morti e salgono le terapie intensive. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 207 nuovi casi. (Casteddu Online)

Risentite qui l’intervista a Alessandro Spiga del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu. e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU (Casteddu Online)

Secondo quanto emerso vicino ai corpi morti dei cuccioli rinvenuti nei pressi di una discarica la polizia locale avrebbe rinvenuto anche una padella sporca di sangue. (Casteddu Online)

Claudia Magnini, 36 anni, a Radio Casteddu: “Mio padre, 78 anni, ha l’alzheimer e siamo stati contattati dall’Ats, il giorno prima, per andare in fiera e io ovviamente, essendo aggiornata della situazione vaccinale del polo fieristico, ho sottolineato che mio babbo utilizza una carrozzina e ha l’alzheimer. (Casteddu Online)

Verità, oggettività dei fatti e unità per il bene della Sardegna i concetti toccati nell’intervento. Il resto lo Stato ho deciso di gestirlo, in maniera diretta con le sue controllate e partecipate. (vistanet)