Veneziamania: immeritata sconfitta con annesso torto arbitrale però così ci si salva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Da quel di Bergamo il Venezia esce più forte e consapevole dei propri mezzi.

La zona centrale si é rafforzata con la qualità di Cuisance che potrà dare una grossa mano.

Purtroppo sulla traiettoria della palla che Musso mai avrebbe preso, si trova Henry e il’arbitro giustamente annulla il gol.

Insomma ci manca chi la butta dentro, chi fa i gol facili.

Il Venezia visto oggi piace ai tifosi e anche al mister Zanetti. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/OYFFKgm2g6 — Felipe Wiira (@felipewiira01) January 12, 2022 Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. (Tutto Atalanta)

Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» Pessina, Pezzella e Freuler costringono al super lavoro il numero uno arancioneroverde, mentre nel finale di prima frazione è Koopmeiners a colpire la traversa. (VeneziaToday)

Alla fine viene decretato il vantaggio per i nerazzurri che ci riprovano ancora con una sovrapposizione di Pezzella proprio per Muriel. I nerazzurri sono in controllo della partita ma il Venezia non molla e sfiora ancora il pari al 68' con una scivolata di Henry. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. (fiorentinanews.com)

19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Fallo di mano clamoroso". (TUTTO mercato WEB)

"Pensiamo a partita dopo partita. L'Atalanta centra il massimo risultato con il minimo sforzo per approdare ai quarti di finale della competizione che la Dea ha messo nel mirino. (Il Posticipo)