Sassuolomania: il possesso parla. Tutti i significati di Sassuolo-Roma

Calciomercato.com SPORT

Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo

Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti.

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan).

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. Potevamo portarla a casa, è stato pesante non farlo, però la squadra si è comportata bene e giocando così ne vinceremo altre». (LAROMA24)

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Pau Lopez 6,5: un paio di buone uscite e il miracolo sul tiro di Raspadori nell’azione precedente al primo pareggio del Sassuolo. Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro (Voce Giallo Rossa)

Sale così al sesto posto la Lazio, che ha battuto con enorme fatica lo Spezia per 2-1 «Abbiamo molti problemi, ma non ho pensato all'Ajax - ha spiegato il tecnico giallorosso -. (ilGiornale.it)

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax (LAROMA24)

Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. (ForzaRoma.info)