Allegri: «Juve competitiva a prescindere dall'infortunio di Pogba»

Lazio News 24 SPORT

JUVE – «A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigila ma non si può cambiare troppo da un giorno all’altro.

Le sue parole. Max Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa – dove si è disputata la classica amichevole in famiglia – della situazione intorno a Pogba e del mercato della Juve.

Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa per l’amichevole in famiglia. (Lazio News 24)

Su altri giornali

"La Juve chiamata a vincere? Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Inter, Milan e Roma molto più forti dell'anno scorso, sarà un campionato molto difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. Gatti si è proposto molto bene. (ilBianconero)

Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“ Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)

Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile (Sportitalia.it)

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -. Bisogna avere fiducia per forza, perché senza fiducia. (TUTTO mercato WEB)