Allegri snobba il Napoli: lo ha detto sulla corsa scudetto

Spazio Napoli SPORT

Il tecnico livornese non ha nemmeno menzionato il Napoli, nonostante lo scorso anno si sia classificato terzo alle spalle di Milan e Inter

A nove giorni dall’inizio ufficiale della Serie A, è già tempo di pronostici.

“Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, quindi questo campionato sarà molto difficile.

Secondo Massimiliano Allegri dunque, le due milanesi e la Roma di José Mourinho saranno le principali concorrenti al titolo della sua Juventus (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto? Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. (Spazio Inter)

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it :. "Inter, Milan e Roma molto più forti dell'anno scorso, sarà un campionato molto difficile. Allegri parla delle rivali per lo scudetto della Juve: non c'è il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport Bisogna avere fiducia per forza. (TUTTO mercato WEB)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadre molto più forti dell’anno scorso, dovremo lavorare bene e vincere lo Scudetto sarà molto difficile Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)

Però sicuramente la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci si gioca gran parte della stagione' Durante la giornata svolta a Villar Perosa, l'allenatore della Juve, Max Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quelli che sono state le operazioni di mercato e degli obiettivi selezionati dalla società per ultimare la rosa. (ilBianconero)

Penso che sarà un campionato molto difficile, ecco perché bisogna lavorare molto bene. (fcinter1908)