Skriniar non ha dubbi sul suo futuro: "Voglio restare all'Inter e difendere lo Scudetto"

Skriniar non ha dubbi sul suo futuro: Voglio restare all'Inter e difendere lo Scudetto
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel primo anno abbiamo raggiunto la finale di Europa League e nel secondo abbiamo vinto lo scudetto.

In squadra ci sono giocatori che vogliono seguire l’allenatore: noi gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati, vincere con un così grande anticipo.

Voglio restare all’Inter, difendere lo scudetto.

Le voci sul mio addio sono solo voci che certamente non mi distraggono

L’Inter ha vinto lo scudetto dopo undici anni, abbiamo fatto una stagione molto impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

DEMOLITORE – Il 12 giugno 2005, allo Stadio Olimpico, si gioca l’andata della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter. Rivediamo la doppietta del 10 nerazzurro nel video YouTube di “inter070”: (Inter-News)

"Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto - ha spiegato a Futbol Pravd -. Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati e conquistare lo scudetto con così largo anticipo". (Sport Mediaset)

I M Scudetto, il concept utilizzato per celebrare i neocampioni d’Italia, si è posto in continuità con lo storytelling I M, lanciato lo scorso 30 marzo per presentare la nuova identità visiva del Club. (Inter Sito Ufficiale)

Skriniar, idee chiare: "Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto" - Sportmediaset

Inter: Milan Skriniar è tornato a parlare dei nerazzurri e del suo primo trofeo con un club da protagonista. Ovviamente anche Spalletti voleva vincere e ha dato il massimo, Conte ha però aggiunto qualcosa in più e ha avuto successo (InterLive.it)

L’ho scoperto solo dopo essere venuto in Slovacchia e ancora non ne conosco i motivi”. Dopo aver vinto il primo titolo della propria carriera con l’Inter, Milan Skriniar si appresta a vivere Euro 2020 con la sua Slovacchia. (Virgilio Sport)

Fruibile in doppia lingua (italiano e inglese), il longform ripercorre le tappe più importanti della cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto: dalla voglia di riscatto dopo la delusione della finale di Europa League all’alzata di Coppa a San Siro dopo Inter-Udinese, ultimo passo di un cammino memorabile. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr