Marco Melandri nella bufera, parole choc su Covid e vaccini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Sono già negativo da un po’ di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni.

Le frasi del pilota, che si è anche scagliato contro il Governo, sono diventate virali sui social, alimentando il dibattito sui vaccini e sulla gestione della pandemia.

’ex centauro della MotoGp Marco Melandri è finito nella bufera dopo alcune sue dichiarazioni controverse sul Covid e sul vaccino. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno, attraverso i social commenta le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato al Covid per ottenere il green pass- "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. (AreaNapoli.it)

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi" A cura di Alessio Morra. Marco Melandri è finito nella bufera per una frase pronunciata in un'intervista. (Sport Fanpage)

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. (OA Sport)

Se è vero che una volta contratta la malattia hai gli anticorpi, ritengo che sia meglio di fare il vaccino". Sono per la libertà di scelta e ognuno dev’esser libero di poter fare quello che vuole", la posizione negazionista dell'ex motociclista (Repubblica TV)

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono più. La notizia è che l'ex pilota motociclistico, dichiaratamente no vax, si sarebbe infettato volontariamente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase scherzosa, ironica nata quando mi sono trovato a parlare con una persona negativa che mi ha detto di essere stata a contatto con un positivo. Negativo da giorni, Melandri - che ha vissuto il contagio da asintomatico - sta bene e parla senza nascondersi della sua scelta. (Ticinonline)