Melandri shock: "Ho preso il Covid volontariamente. Il Green Pass? Un ricatto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono le dichiarazioni shock di Marco Melandri, ex pilota MotoGP.

Niente vaccino — "Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile.

Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati

Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida".

Le dichiarazioni arrivano da un'intervista a mowmag. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A cura di Alessio Morra. Marco Melandri è finito nella bufera per una frase pronunciata in un'intervista. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi" (Sport Fanpage)

Per me esistono solo Negativi o Positivi, non esistono distinzioni e lo dice l’andamento dei fatti, cosi come che i nostri diritti non esistono più. Ravenna, 15 gennaio 2022 - Marco Melandri è stato positivo al Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con queste parole l’ex pilota di moto e campione del mondo nella classe 250 Marco Melandri, a margine della manifestazione No Vax che si è svolta a Milano, ha risposto alle polemiche sulle sue dichiarazioni su contagi e vaccini. (Repubblica TV)

Il sottosegretario all'Interno replica duramente all'ex pilota di motociclismo ravennate che ha dichiarato di essersi contagiato per evitare la vaccinazione. (AreaNapoli.it)

Negativo da giorni, Melandri - che ha vissuto il contagio da asintomatico - sta bene e parla senza nascondersi della sua scelta. Per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Ticinonline)

POST SU INSTAGRAM DI MARCO MELANDRI. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33). Foto: Lorenzo Di Cola / LPS Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. (OA Sport)