Marco Melandri, ex pilota MotoGp: «Mi sono contagiato apposta per non fare il vaccino». Poi fa retromarcia

Il Messaggero - Motori INTERNO

L'ex pilota di MotoGp, 39 anni, di Ravenna, ha detto di avere agito in questo modo per evitare di farsi vaccinare.

Marco Melandri prima ha detto di essere stato contagiato da qualcuno che aveva ricevuto due dosi di vaccino, èpoi ha confessato di essersi fatto contagiare volontariamente.

«Scherzando dissi - prosegue l'ex pilota nel suo post - 'se sarò positivo sarà per necessità cosi avrò il Green Pass'»

Nei giorni scorsi il pilota aveva invece detto di essersi contagiato casualmente. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

Detto questo non sono contro il vaccino, ma contro il Green Pass. Sono per la libertà di scelta e ognuno dev’esser libero di poter fare quello che vuole", la posizione negazionista dell'ex motociclista (Repubblica TV)

Carlo Sibilia, sottosegretario all’Interno, attraverso i social commenta le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato al Covid per ottenere il green pass- "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica. (AreaNapoli.it)

Ma ora l'ex pilota fa dietrofront e dice di essere diventato positivo, così, in modo del tutto casuale:. Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme. Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi" (Sport Fanpage)

Se fate i bravi vi lasciano una carta verde dove avete il “beneficio” di poter lavorare e poter studiare…Stiamo scherzando? Ravenna, 15 gennaio 2022 - Marco Melandri è stato positivo al Covid. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. POST SU INSTAGRAM DI MARCO MELANDRI. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33). (OA Sport)

Per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. «Mi trovo di nuovo dentro un uragano enorme, per una frase scherzosa, ironica nata quando mi sono trovato a parlare con una persona negativa che mi ha detto di essere stata a contatto con un positivo. (Ticinonline)