Bassetti bacchetta Meloni e Salvini, “sono di centrodestra ma mi sento orfano”

BlogSicilia.it SALUTE

In un’intervista al Fatto Quotidiano, sempre Bassetti ha ribadito la necessità del vaccino anti Covid-19 per garantire il ritorno alla normalità e si è rivolto alla politica, soprattutto a Matteo Salvini e Giorgia Meloni: «Il gioco non vale la candela

Ma oggi in Italia di vaccini parlano tutti facendo danni, mi dispiace delle parole di Salvini perché è una comunicazione non corretta», ha spiegato Bassetti. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. Se vi fossero dei rischi si interviene in maniera mirata”. (Cosenza Channel)

Bassetti a La7: “Tampone meglio del vaccino? Il docente ha affermato: «Il green pass ottenuto col tampone va a garantire maggiormente il mio lavoro con gli studenti. (Silenzi e Falsità)

Matteo Bassetti ha specificato che, nel caso in cui dovesse esserci un rischio, l’approccio giusto può essere quello di focalizzarsi sulla situazione specifica – la singola classe o l’intera scuola – evitando di mettere in didattica a distanza tutta la Regione. (Alphabet City)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. (Padova News)

Inoltre, ma in questo non sono competente, a me sembra che le reazioni avverse al vaccino non siano conosciute e quindi non facili da curare e prevenire, mentre gli effetti collaterali dei farmaci contro i tumori sono conosciuti. (politicamentecorretto.com)

Questo salvo in quelle Regioni in cui ahimè la proporzioni di docenti e ragazzi immunizzati è bassa”. Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. (LiberoReporter)