GdS – Bellerin, l’Arsenal non cambia idea. Zappacosta aspetta una chiamata

Fcinternews.it SPORT

Hector Bellerin, per esempio, verrebbe di corsa a Milano, tanto che lo ha comunicato in prima persona all’Arsenal; ora serve un ok (non ancora arrivato) al semplice “diritto” di riscatto dopo un anno di prestito.

La trattativa Nandez non esclude le altre piste: sempre validi i nomi dello spagnolo e dell''ex Genoa. La virata su Nahitan Nandez, per cui l'Inter sta cercando di imbastire una maxi-operazione col Cagliari che include Nainggolan e Agoume, non esclude le altre idee di mercato per il post-Hakimi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi fare grandi cose in Champions League» Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. (Milan News 24)

L’esterno colombiano, reduce da una stagione, la scorsa, che definire strepitosa sarebbe solo un eufemismo, nella quale ha messo a referto 19 assist impreziositi da 2 goals ( entrambi contro l’Inter),sta smaltendo i postumi delle fatiche della Copa America. (JuveLive)

Dopo l’operazione Dalbert Henrique (vedi articolo) farà lo stesso tragitto verso la Sardegna anche Radja Nainggolan, ma c’è chi potrà fare percorso inverso. AVANTI TUTTA – L’Inter sfrutterà i buoni rapporti col Cagliari per arrivare a Nahitan Nandez. (Inter-News)

Il favorito, nella corsa ad un posto sulla corsia di destra nerazzurra, è Hector Bellerin. I nerazzurri, infatti, sono disposti a liberare Nainggolan, ma non intendono versare più di 1 milione per la buonuscita (Inter-News)

E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato". Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Intanto, attraverso i propri social, l'emittente ha pubblicato un estratto in cui il turco spiega come preferisce essere chiamato: "Hakan o Calha, di solito mi chiamano Calha perché è più facile" L'emittente pubblica un estratto dell'intervista che verrà trasmessa integralmente stasera alle 21:00. (Fcinternews.it)