Champions League, Atalanta: il gol di Frauler è il secondo più veloce di sempre

Calcio In Pillole SPORT

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League.

E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022.

Il più veloce, dopo appena 3′, resta il gol messo a segno da Josip Ilicic nella stagione 2019-202o contro il Valencia

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

E quando la squadra gira, li vedi arrivare in cinque-sei nell’area avversaria e per chiunque diventa difficile contenerli. Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)

I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. (LaPresse)

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. 66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. (Calcio Atalanta)

La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina. Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Dentro una partita giocata al freddo (clamoroso il vento gelido che spazzava il Di Stefano), senza tifosi sugli spalti e con i "blancos" ai quarti di finale. di Fabio Gennari. In Spagna, con il Real Madrid, l'ultima partita dell'edizione 2020/21 del massimo torneo continentale si chiuse con una sconfitta per 3-1 senza troppe recriminazioni. (Prima Bergamo)

Ma l’Estadio de la Ceramica ha vissuto fasti molto recenti, con una finale di Europa League conquistata (e poi vinta). Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni (Corriere della Sera)