Politano indiscutibile e imprescindibile: Orsolini? La situazione – Sportitalia

Politano indiscutibile e imprescindibile: Orsolini? La situazione – Sportitalia
Più informazioni:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dunque niente Riccardo Orsolini per il Napoli, ma soltanto Matteo Politano.

L’esterno infatti è ritenuto incedibile nonché imprescindibile per il prossimo Napoli di Luciano Spalletti

Ieri Sky Sport annunciava di un interesse della Lazio per Matteo Politano e visto tale gradimento – specialmente del mister Maurizio Sarri – il Napoli era già pronto a trovare il sostituto in casa Bologna: Riccardo Orsolini. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarri, che lo avrebbe voluto già alla Juventus, lo ha inserito tra i possibili obiettivi per la formazione biancoceleste. Quella in cui potrebbe non giocare più Correa: l’argentino è uno dei possibili sacrifici della Lazio per rendere più omogenea la rosa messa a disposizione del ‘Comandante’ (SerieANews)

L’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini, dopo essere stato di proprietà della Juventus ma non aver mai debuttato coi bianconeri, è stato di nuovo vicino alla Vecchia Signora. L’ha ammesso lo stesso classe ’97, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato alla Juventus di Maurizio Sarri (SpazioJ)

Intanto, arrivano proprio le parole dell'attaccante classe 1997 del Bologna sul calciomercato e sul possibile trasferimento a Napoli. Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (CalcioNapoli24)

Orsolini, ci prova il Torino ma il Bologna vuole quasi 15 milioni di euro

Riccardo Orsolini, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega che non intende andarsene: "Nessuna voglia o esigenza di andarmene. Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città. (Tutto Napoli)

Dopo aver sistemato la questione cessioni, i viola si butteranno sul mercato, in modo da accontentare il tecnico e ritornare nelle zone più nobili della classifica. Un giocatore che piace molto è sicuramenteHa una valutazione molto alta, che si aggira intorno ai 25-30 milioni, ma la Fiorentina potrebbe decidere di puntare forte su di lui. (Calciomercato.com)

Per i rossoblu infatti Orsolini è valutato poco meno di 15 milioni di euro. Prezzo che spaventa il Torino che si avvicina sempre più, intanto, a Messias del Crotone (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr