Moto3: Dennis Foggia vince in volata ad Aragon

Sportal SPORT

Poi c'è Romano Fenati, solo 14° ad Aragon, a -67

A cinque gare dalla fine Acosta è sempre in testa con 46 punti di vantaggio su Garcia, ma Foggia con questo successo si è avvicinato a -58.

12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. Nuova vittoria italiana in Moto3.

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Q2: il guizzo di Darryn Binder. Ecco completata la lista dei 18 piloti chiamati a disputare la battaglia per queste posizioni in griglia. Al MotorLand Aragón arriva la terza pole position in carriera per Darryn Binder. (Corse di Moto)

Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. “El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione. (inSella)

Adriàn, partito dalla ventiduesima posizione ha fatto una grande rimonta, senza commettere alcun errore e battagliando nel secondo gruppo di piloti. Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797. (picenotime)

Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. (OA Sport)

Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). (OA Sport)

Moto3, GFP3 Aragon, la classifica — Questa la classifica dei primi 14 delle Libere3 della Moto3 ad Aragon. 1 Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr