Aston Villa Digne: “Qui per Gerrard. C’è un grande progetto”

Aston Villa Digne: “Qui per Gerrard. C’è un grande progetto”
Europa Calcio SPORT

E in particolare all’Aston Villa.

DIGNE SI PRESENTA ALL’ASTON VILLA. L’ex Roma, tra le altre, si è presentato ai suoi nuovi tifosi, spiegando con entusiasmo la sua scelta di sposare il piano del club britannico.

Digne si presenta all’Aston Villa: “Ho già incontrato Gerrard.

Voglio vincere e mostrare le mie qualità”

Dopo la sigla di Coutinho sul contratto con i Villans, per la squadra londinese è arrivato anche il francese Lucas Digne. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il laterale francese lascia, quindi, a titolo definitivo l’Everton, che incassa circa 30 milioni di euro dalla sua cessione. Digne è un ottimo rinforzo per la nostra squadra, è un giocatore di grande personalità ed esperienza (Calcio In Pillole)

L'idea è quella soprattutto di gettare le basi per fare una buona campagna acquisti estiva Scollinata la finale poi Zhang si vedrà con la dirigenza al completo per pianificare le mosse sul mercato. (passioneinter.com)

La priorità resta la ricerca di un mancino, considerata la probabile uscita di Kolarov che sta riflettendo sul suo futuro. Il rientro a Milano del presidente Steven Zhang rappresenta l'occasione giusta per la dirigenza per tracciare le linee guida sul mercato e individuare i profili giusto. (fcinter1908)

Zhang, giorni impegnativi: ieri in sede ore per i rinnovi

Poco fa Sky Sport UK ha dato la notizia che l’Aston Villa ha trovato l’accordo con i Toffees per portare Digne alla corte di Steven Gerrard. L’Inter lo aveva seguito per un po’ ma ora, Lucas Digne, è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Aston Villa. (Inter-News)

Un segnale di continuità e un'indicazione di quella che è la soddisfazione della proprietà Nella giornata di ieri Steven Zhang ha passato tutto il giorno nella sede di Viale della Liberazione e non è escluso che abbia avuto contatti anche in tal senso. (TUTTO mercato WEB)

Il laterale mancino, in orbita Inter durante l’attuale sessione di mercato, si trasferisce a titolo definito ai ‘Villans’ per 30 milioni di euro per quattro stagioni. Niente ritorno in Italia per l’ex giocatore della Roma. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr