Controlli a tappeto a Pasqua e Pasquetta: il bilancio dei carabinieri Le foto

Controlli a tappeto a Pasqua e Pasquetta: il bilancio dei carabinieri Le foto
Vivi Web TV INTERNO

Questo, per sommi capi, lo scenario ispezionato dai militari, che in una nota hanno evidenziato "il senso civico da parte della maggior parte dei cittadini".

Inoltre, durante le verifiche, è emerso anche l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica, che ha causato il deferimento in stato di libertà dello stesso presidente

Non solo Covid: 542 gli accertamenti su soggetti sottoposti a misure di sicurezza o alternative alla detenzione. (Vivi Web TV)

Ne parlano anche altre fonti

La Pasquetta andava vissuta in casa e non per strada: difficile da comprendere?” Pasqua e Pasquetta dei ruvesi è vissuta tra le ultime pessime notizie di decessi, tre per covid negli ultimi tre giorni, di ricovero di altre quattro persone ruvesi e di una variante inglese che galoppa prepotentemente. (ruvochannel.com)

Il Lunedì dell’Angelo è un prolungamento della Pasqua, come rispondendo alla necessità di gustare e contemplare una scena che ha cambiato la storia del mondo, e la nostra personale. Le parole dell’Angelo suonano sbalorditive, inaudite: “Perché cercate tra i morti colui che è vivo? (Avvenire)

Nel corso dell’attività sono state identificate 163 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 102 veicoli e contestate nove violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata revisione. (NapoliToday)

PASQUETTA - Controlli dei carabinieri: compleanno con 13 multe a Gassino

In tre giorni di controlli sono state multate 103 persone e chiusi 3 locali. Serve attenzione da ognuno di voi». "Nelle giornate - informa infatti la Prefettura - di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile sono state controllate rispettivamente 607, 566 e 920 persone per un totale di 2.093 individui. (corriereadriatico.it)

Anche queste persone venivano tratte in arresto ma associate presso la casa circondariale di Mantova, in attesa di udienza di convalida (La Gazzetta di Mantova)

Tra i vari controlli svolti a Gassino, nell’hinterland torinese, i militari sono dovuti intervenire presso una abitazione in cui era in corso una festa di compleanno, organizzata nonostante le restrizioni anti Covid. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr