Cds - Il Cagliari pesca in Serie B? Interessa Sabiri dell'Ascoli

Calcio Casteddu SPORT

Sul talento dell’Ascoli aveva messo gli occhi persino la Lazio di Claudio Lotito anche se nelle ultime ore stanno prendendo quota altre piste.

Nato in Marocco ma cresciuto in Germania, il classe 1996 ha segnato ben 8 gol nel campionato appena concluso. Abdelhamid Sabiri piace a tanti, soprattutto in Serie A.

Come racconta Il Corriere dello Sport, Sabiri piace anche al Cagliari.

Bravissimo a calciare le punizioni alla Juninho Pernambucano, sul gioiellino del club marchigiano ci sarebbero anche altre squadre come Fiorentina, Salernitana e Genoa

Trequartista classe ’96, nato in Marocco ma cresciuto in Germania, Sabiri ha giocato l’ultima stagione nell’Ascoli segnando ben 8 gol. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. Con l’arrivo di Dionisi al Sassuolo al posto di De Zerbi Andreazzoli potrebbe tornare al posto con i neopromossi appena ripromessi. (Calcio Casteddu)

Secondo La Nuova Sardegna, il Cagliari potrebbe tentare di affondare il colpo su Kevin Agudelo, attaccante colombiano del Genoa in. Quale sarebbe allora il suo probabile sostituto? (Cagliari News 24)

Il Cagliari, convinto delle qualità di Pinamonti, starebbe pensando al prestito ma l‘Inter, dal canto suo, vorrebbe ricavare qualcosa in più Stefano Capozucca, che ha voluto con sé l’attaccante nerazzurro nell’esperienze con Frosinone e Genoa, pressa ma la cessione a titolo definitivo del giocatore appare molto più complicata del previsto, ovviamente sempre per motivi economici. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato dal quotidiano farodevigo, l’eventuale acquisto del Cholito andrebbe ben oltre il budget ipotizzato dal club spagnolo per il proprio reparto offensivo La trattativa sembrava già essere aperta ma emergono ora delle complicazioni. (Cagliari News 24)

La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". È la situazione che vive al momento la difesa del Cagliari, probabilmente il reparto che potrebbe vivere il maggiore sconvolgimento nella rosa rossoblù. (TUTTO mercato WEB)