Calciomercato Cagliari, per Cerri c'è la fila: Capozucca cerca la soluzione

Cagliari News 24 SPORT

L’attaccante del Cagliari, protagonista della strepitosa rimonta contro il Parma, ha destato l’interesse di diverse squadre.

Per questo motivo il direttore sportivo Stefano Capozucca – secondo quanto riportato da L’Unione Sarda – sta cercando una sistemazione per il giocatore che piace soprattutto al Pisa, ma anche all’estero nella Championship, la Serie B inglese

Alberto Cerri, attaccante del Cagliari, potrebbe lasciare l’isola: il ds rossoblù Capozucca cerca una sistemazione per il giocatore. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo. Sono tante le incognite riguardanti il Cagliari e tra queste c’è il futuro di Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Il calciatore greco di proprietà dell’Alexandroupoli FC dopo essere stato visionato dal Cagliari è stato invitato dal club di via Mameli a un periodo in prova in Sardegna nel centro sportivo di Asseminello La società rossoblù in una serie di provini fatti a Drama nella periferia della Macedonia Orientale e Tracia è rimasta piacevolmente impressionata dall’attaccante classe 2004 Ioannis Spyrolaris: lo rende noto CentoTrentuno. (TUTTO mercato WEB)

È la situazione che vive al momento la difesa del Cagliari, probabilmente il reparto che potrebbe vivere il maggiore sconvolgimento nella rosa rossoblù. È stato chiarissimo in merito il diesse Stefano Capozucca, dichiarando in conferenza stampa: "Il Cagliari non può più permettersi ingaggi come quello di Godin". (TUTTO mercato WEB)

Come racconta Il Corriere dello Sport, Sabiri piace anche al Cagliari. Sul talento dell’Ascoli aveva messo gli occhi persino la Lazio di Claudio Lotito anche se nelle ultime ore stanno prendendo quota altre piste. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari, convinto delle qualità di Pinamonti, starebbe pensando al prestito ma l‘Inter, dal canto suo, vorrebbe ricavare qualcosa in più Il Cagliari tratta con l’Inter: si parla dello scambio Simeone-Pinamonti ma la cessione a titolo definitivo del nerazzurro è complicata. (Cagliari News 24)

Le uniche società che hanno confermato l’allenatore che ha concluso il campionato sono state Cagliari, Atalanta, Genoa, Bologna e Udinese. Con l’arrivo di Dionisi al Sassuolo al posto di De Zerbi Andreazzoli potrebbe tornare al posto con i neopromossi appena ripromessi. (Calcio Casteddu)