Festival di Sanremo: il genovese Olly è tredicesimo

Genova. Federico Olivieri, in arte Olly, 21 anni, genovese, è nelle retrovie dela classifica del Festival di Sanremo. Olly ha esordito ieri con il suo brano “Polvere” sul palco dell'Ariston, portando uno dei simboli di Genova con sé: i più attenti avranno notato la croce di San Giorgio sull'auricolare. Il rapper, per il momento, è al 13esimo posto prima di Anna Oxa dopo i voti della sala stampa. Olly fa parte con Mr. (Genova24.it)

Su altri media

foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com Tra i protagonisti di Sanremo anche Federico Olivieri "Olly", rapper genovese e tifoso della Sampdoria. (Sampdoria News)

Non ci si bagnerà il cuore, cuore Mi coprivano dal sole aaaaaaa (Gingergeneration.it)

Nonostante le sue origini nel rap e nella realtà underground del capoluogo ligure, grazie alla sua squadra di rugby, ha iniziato a esplorare e mescolare tra una partita e l'altra (Domani Press)

Chi è Olly Le canzoni La vita privata Chi è Olly Olly è un cantautore con la passione per il rap. Essendo originario di Genova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora è il momento di Olly, classificatosi tra i primi sei in classifica all’ultima edizione di Sanremo Giovani. Diversi i giovanissimi che hanno cantato in questa prima serata, come gIANMARIA e Ariete. (Gossiplive.it)

Classifica Sanremo 2023: la posizione di Olly, tifoso della Sampdoria, dopo la prima serata della manifestazione canora (Samp News 24)