Quartararo salta i test di Jerez: problemi al braccio destro. Le news

Quartararo salta i test di Jerez: problemi al braccio destro. Le news
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Non mi era mai successo nulla del genere su questo tracciato, è molto strano.

Mi dispiace, peccato perché qui potevamo vincere, mi sentivo molto bene, avevo tutto per farcela"

Si avranno notizie in serata o domani mattina, se necessario sarà importante operare il prima possibile il braccio destro per essere pronti per il prossimo GP in programma a Le Mans nel weekend del 15-16 maggio.

L'ufficialità dell'assenza di Quartararo è arrivata sui canali social della Yamaha (Sky Sport)

Su altri giornali

2 Maggio 2021. Una domenica complicatissima per Fabio Quartararo a Jerez: il francese ha perso il confronto con la Ducati di Jack Miller e ora non esclude di dover intervenire su un fisico che lo sta abbandonando. (Sportal)

Non so cosa determini questo problema". "Sono stato veloce per tutto il fine settimana. (Moto.it)

All’improvviso, quando mancavano undici giri al termine della gara, Fabio Quartararo è andato in apnea: faceva fatica a frenare, non riusciva a esprimere una buona velocità ed è stato superato in serie da ben dodici piloti. (OA Sport)

Niente test a Jerez per Fabio Quartararo: in Francia per risolvere i problemi al braccio

La seconda ipotesi è invece quella di una tendinite, come aveva spiegato il pilota dopo il Qatar. In caso di sindrome, Quartararo dovrà operarsi subito per cercare di ritornare in tempo per il Gran Premio di Le Mans (Virgilio Sport)

A metà gara, il pilota Yamaha ha perso forza al braccio e la leadership del mondiale, che ora passa nelle mani di Pecco Bagnaia per soli due punti. “Non ho idea di che cosa farò – prosegue – al momento sono perso, perché ci sono molte persone che mi dicono cose diverse su quello che devo fare. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Già due anni fa, infatti, Fabio Quartararo era stato operato per un problema analogo e l’impressione è che il pilota della Yamaha dovrà decidere a stretto giro di boa se tornare sotto i ferri o meno. Fabio Quartararo non scenderà in pista oggi a Jerez per i test con la sua Yamaha M1 del team ufficiale della casa di Iwata. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr