Juve, caccia al vice Vlahovic: Morata costa (ancora) troppo, ora Muriel scatta in pole

TUTTO mercato WEB SPORT

Un altro nome è quello di Giacomo Raspadori, ma in questo caso il Napoli ha già pronti 30 milioni di euro e l'attaccante del Sassuolo, a sua volta, ha già un accordo con i partenopei

Juve, caccia al vice Vlahovic: Morata costa (ancora) troppo, ora Muriel scatta in pole. vedi letture. Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola fa il punto sulla ricerca del vice Vlahovic in casa Juventus.

Troppi per la Juve, che ha quindi intensificato i contatti con l'entourage di Luis Muriel: la richiesta dell'Atalanta per il 31enne colombiano è 15 milioni di euro, ma a meno di un anno dalla scadenza del contratto - e senza possibilità di rinnovo - la Dea potrebbe accontentarsi anche di una cifre inferiore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Non è detto che non possa fare ritorno a Torino, ma la strada che lo condurrebbe nuovamente verso il capoluogo piemontese è costellata di ostacoli. Che chiede 15 milioni di euro per l’attaccante colombiano ed ha già risposto picche ad un eventuale scambio con Moise Kean (JuveLive)

Tra questi, ce n’è uno che sembrerebbe gradire molto la Juventus, al quale oggi potrebbe aver lanciato un segnale importante in vista di un possibile trasferimento: l’olandese Memphis Depay. L’ultima volta che la mitica amichevole a Villar Perosa, contro la Juventus B, si era disputata, sulla panchina c’era Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Milik per fattibilità di costi e per conoscenza del campionato, potrebbe essere l’interprete giusto da affiancare ai già consolidati attaccanti presenti in rosa Non c’è mercato senza il nome di Milik e in un certo senso il nome del polacco è stato per davvero accostato ai bianconeri per lungo tempo. (JuveLive)

Nienteper Moise. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, laaveva proposto il classe 2000 al club nerazzurro per uno scambio di prestiti con Luis, finito nel mirino come rinforzo per l'attacco ma valutato 15 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai bianconeri. (ilBianconero)

Il colombiano - scrive Tuttosport - è in scadenza nel 2023 con l'Atalanta, che lo valuta quasi 15 milioni. Tra le alternative resiste anche Raspadori, sul quale è però in netto vantaggio il Napoli, che ha offerto 30 milioni e ha l'accordo con il giocatore (TUTTO mercato WEB)

E così ecco che torna di moda Muriel: il colombiano piace per questioni tecniche e per la bravura nel cambiare le gare in corso Juventus, Morata resta la prima opzione per l'attacco. (TUTTO mercato WEB)