L'infortunio di Tomori accelera la caccia al difensore: due le opportunità

SpazioMilan SPORT

Bailly, Manchester United, Milan. Se per Bailly i Red Devils hanno aperto a tale soluzione difficilmente potrà avvenire lo stesso per il PSG.

I rossoneri non vorrebbero sborsare troppo e sarebbero propensi ad un prestito fino al termine della stagione.

Inoltre Diallo è attualmente in Coppa d’Africa e potrebbe tornare in Europa solo tra qualche settimana: in queste condizioni il Milan potrebbe lasciar cadere la pista

Sky Sport rivela che il Milan sta vagliando i due profili di Eric Bailly del Manchester United e Abdou Diallo del Paris Saint Germain (SpazioMilan)

Ne parlano anche altre testate

In attesa di conoscere le reali condizioni di Tomori, il Milan si augura di riabbracciare presto Alessio Romagnoli e Davide Calabria, ancora positivi al Covid. Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. (MilanLive.it)

Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. (Calcio In Pillole)

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)

E parlo prima di sapere di Tomori.” e ancora: “Tomori rientra dal covid, ha saltato una settimana di allenamenti e lo schieri titolare. Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. (Virgilio Sport)

Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. Molto probabile che la partita si giocherà senza uno dei protagonisti in difesa (Pianeta Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)