Di Stefano attacca Salvini: “Quando ha avuto da chiarire è sempre scappato come un codardo”

Silenzi e Falsità INTERNO

E certo che non lo invidia, lui quando ha avuto da chiarire è sempre scappato come un codardo”.

“Caro Matteo, fai bene a non invidiare Conte, tu rischieresti l’infarto se dovessi dire anche solo una volta la verità,” ha concluso.

E questo sarebbe un leader?” si è chiesto l’esponente pentastellato.

“Matteo Salvini dice di non invidiare Giuseppe Conte per le cose che ha da chiarire agli italiani.

“Insomma, il classico leone da tastiera che davanti a chi chiede dati e fatti trema dalla paura. (Silenzi e Falsità)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Tutti i diritti riservati - ISSN (sito web): 2531-6370 e P.IVA 06823221004 - R.E.A. (Liberoquotidiano.it)

Ma per gli ultracinquantenni resta dura L'Istat ha diffuso i dati provvisori di ottobre 2019 di occupati e disoccupati. Il Presidente e amministratore delegato di ArcelorMittal Italia. (DiariodelWeb.it)

Così Matteo Salvini durante visita a Bologna con la candidata alla presidenza dell'Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni, sulla riforma del Mes. "Conto sul fatto che i 5 Stelle non cambino idea, visto che su questo l'hanno sempre pensata come noi", aggiunge il leader della Lega. (Il Messaggero)

Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco. (TG La7)

Il Mes è uno strumento accettabile in un sistema europeo, si prestano soldi a certe condizioni, augurandosi che non serva. Trovo più grave assistere oggi a un’Europa di serie A e una di serie B, un’Europa indebitata e una che non lo è. (Formiche.net)

Conte, infatti, inizia a temere che davvero Di Maio possa arrivare alla crisi pur di provare a «salvare» la sua leadership all'interno del M5s. Conte, infatti, parla per circa un'ora. (ilGiornale.it)