Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri: com’è il loro rapporto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri rivela: “Lavorare com mio marito è un incubo”. Ma dove ha incontrato il marito Luca?

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Io ho perso mio padre molto giovane e ho perso il mio patrigno due anni fa Innegabilmente affascinante, con la sua storia d’amore insieme a Luisa Ranieri fa sognare il pubblico. (Mamma Style)

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti oltre che marito e moglie sono anche colleghi e spesso si sa tra colleghi l’invidia è una brutta bestia. (Yeslife)

Sposato da 8 anni con Luisa Ranieri, attrice attiva in teatro, al cinema e in televisione, anche lei protagonista di film e serie tv di successo. Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

La loro unione ha dato alla luce due splendide figlie: Emma e Bianca. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. (YouMovies)

Luisa Ranieri è alta 1,73 m e rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea, oltre ad essere un’attrice estremamente apprezzata per i suoi ruoli principalmente televisivi. Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. (Lanostratv)

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. (ControCopertina)