Salvini insiste, questa mattina è a Castel Volturno: 'Ieri la malavita mi ha fermato a Mondragone'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it INTERNO

Matteo Salvini non molla, il Leader della Lega questa mattina si è presentato a Castel Volturno per un comizio.

Ma a Mondragone ieri volavano pietre.

Matteo Salvini questa mattina si è recato in visita a Castel Volturno per incontrare i cittadini.

Il Leader della Lega in un'intervista rilasciata stamani a Radio Crc è tornato a parlare di quanto avvenuto ieri a Mondragone: "L’Italia non ha bisogno di NO. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

“La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. Superato il fiume Garigliano, il confine tra il Lazio e la Campania, qualche chilometro più avanti, Mondragone si presenta così. (L'HuffPost)

Non c’è stata violenza, non c’è stato un bavaglio. Ma al di là di questo, la reazione dei cittadini di Mondragone è legittima se si guarda lo schema passato dei tour salviniani. (Wired.it)

"Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone. A pochi passi dalla "zona rossa", il complesso residenziale noto come Palazzi ex Cirio, dove e' stato scoperto un focolaio di Coronavirus tra braccianti di origini bulgare. (Tiscali.it)

Qualunque cosa Salvini andrà a fare a Mondragone, non pronuncerà l’unica parola che dovrebbe pronunciare: perdonatemi”. Il leghista ha risposto: “Saviano va lasciato perdere. (Virgilio Notizie)

Clima di fortissima tensione a Mondragone all'arrivo di Matteo Salvini. Contestazioni e lancio d'acqua, la polizia usa i manganelli Coronavirus, Salvini a Mondragone: folla, proteste e comizio interrotto. (Rai News)

“Italiani o stranieri - precisa - peccato che c’è qualche balordo dei centri sociali che preferisce l’illegalità. Su alcuni lidi e su diversi balconi del centro di Terra di Lavoro sono comparsi striscioni contro il leader della Lega. (Corriere del Mezzogiorno)