Mondragone, tensioni tra residenti ed esponenti della Lega

Mondragone, tensioni tra residenti ed esponenti della Lega
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Intanto sempre più attivisti del comitato Mondragone non si Lega sono radunati fuori ai Palazzi Cirio e urlano dal megafono "Odio la Lega".

Alcuni cittadini hanno contestato il coordinatore campano della Lega Nicola Molteni perchè "è del Nord non conosce i problemi di questo posto, dice falsità, vada via".

Su altre testate

Comunista pentito Io meridionale voto Salvini Anonimo pino pannelli di metano Anonimo Terra di camorra 8,33 Antonino Caputo Campania terra di camorra e malaffare Anonimo Cicco 78 W il sud antileghista Antagonisti pagati dal malaffare Avanti De Luca x Italia sovranista x pino Oi pino. (Salernonotizie.it)

Alla fine c'è stata anche una stretta di mano tra i due, prima che Salvini si allontanasse verso il comizio che poi sarebbe saltato poco dopo. Nel discorso con l'uomo, Salvini ha ascoltato le sue ragione di "recluso" in casa, aggiungendo poi che "il motivo per cui sono venuto è questo, dare voce ai cittadini per bene". (Napoli Fanpage.it)

Cosa farà Salvini a Mondragone, citofonerà alle palazzine ex Cirio per chiedere se per caso lì abita un positivo al virus? Mondragone, nuova polemica tra Salvini e Saviano. Matteo Salvini, poi, ha polemizzato nuovamente con lo scrittore Roberto Saviano, che aveva detto: “Salvini sarà a Mondragone. (Virgilio Notizie)

Tanti i cori contro la Lega e Salvini, tra i quali "Vergogna, vergogna" e il goliardico "Lavaci col fuoco". Se pensano di spaventarmi con violenza e minacce, non mi conoscono: tornerò, tornerò e tornerò, finché non avremo ridato pace alle persone perbene" . (ilGiornale.it)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è arrivato sotto i balconi pericolanti e sdruciti, con cemento che crolla e ferri scoperti, dei palazzoni ex Cirio di Mondragone? “La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti