Per Zappacosta niente Juve, si tenta il recupero di Gosens

Calcio Atalanta SPORT

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta.

Possibile, però, il recupero di Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza.

L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

Su altri media

"Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18. (ilBianconero)

Alle cento presenze ufficiali, poco più di 4mila minuti calcola Tuttosport, Muriel però torna e si fa il regalo: il gol numero 48 con la maglia dell’Atalanta (oltre ai 14 assist), che rimanda il pass per gli ottavi di Champions all’Immacolata. (Calcio Atalanta)

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE? Il lavoro verso la JuveDavide Zappacosta, almeno per adesso. (Calcio Atalanta)

Parliamo di Giuseppe Pezzella: l'ex Parma è entrato molto bene durante la sfida con lo Young Boys e adesso si prepara per essere protagonista in una sfida molto delicata come quella di sabato contro la Juventus. (Fantacalcio.it)

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. (BergamoNews)

La caviglia si è sgonfiata e ha permesso all'esterno ex Chelsea di svolgere la seduta. Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr