Reggio Emilia: principio d'incendio in ospedale

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Il personale dei vigili del fuoco, dopo i controlli di rito, ha provveduto a bonificare il corridoio dal fumo

I vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio alle 15 all’ospedale Santa Maria per un principio d’incendio al quarto piano, in una stanza degenza al momento non occupata, nel reparto di Medicina Cardiovascolare.

Un ventilconvettore è andato in fiamme a causa di un malfunzionamento nel reparto di Medicina Cardiovascolare. (La Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

Domenica pomeriggio, nella loro abitazione, l’uomo e la compagna 36enne hanno litigato. Intanto, l’uomo si è presentato in caserma, ammettendo i fatti e fornendo la propria versione dei fatti (il Resto del Carlino)

I nuovi positivi sono 99 (totale 385.070), a fronte di 20.285 tamponi fatti, con una percentuale di positivi dello 0,5% e un’età media di 38,4 anni. Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, di cui 1 positivo a test antigenico ma non confermato dal tampone molecolare e 1 caso risultato non Covid-19 (Reggionline)

Nessun intossicato. REGGIO EMILIA – Vigili del fuoco al lavoro intorno alle 15 odierne per un principio d’incendio che ha coinvolto una camera del reparto di Medicina cardiovascolare al quarto piano dell’ospedale Santa Maria, per fortuna in quel momento vuota. (Reggionline)

Solo l’intervento della figlia minore, accorsa in camera dopo aver sentito la madre urlare, ha consentito alla donna di divincolarsi e di chiamare i carabinieri. L’uomo – 44 anni – è scappato prima dell’arrivo dei militari, salvo poi presentarsi spontaneamente in caserma a Correggio. (Reggionline)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 39 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 59 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 38,4 anni (Corriere Romagna)

E dall’ordinanza emerge la figura di una donna ad ora sconosciuta che avrebbe provato a imporre al fratello minore della ragazza il silenzio sul presunto delitto. E’ la data indicata dal padre di Saman per il rientro suo e della moglie nel reggiano. (Reggionline)