Niente proclami, solo fatti: Tonali cresce e si prende il Milan, con un ingaggio tagliato

Calciomercato.com SPORT

In particolar modo lo spagnolo è uscito annichilito dallo scontro con il classe 2000, che ha gestito 87 palloni, effettuato 4 dribbling e subito 3 falli.

E ora, senza proclami, ma con gesti, giocate e recuperi, si sta prendendo quello che voleva: il Milan

Un'estate non semplice, tra critiche, rumors, possibilità di una permanenza al Milan a rischio e un possibile ritorno, incredibile, al Brescia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. (Pianeta Milan)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)