Vaccini lavoratori partecipate del Comune, de Magistris: "Possibilità estesa anche ai familiari"

Vaccini lavoratori partecipate del Comune, de Magistris: Possibilità estesa anche ai familiari
NapoliToday INTERNO

Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini.

Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche".

afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

L'alto diplomatico, che era accompagnato dal console generale Laurent Burin des Roziers, si è intrattenuto un un cordiale colloquio con il primo cittadino. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato oggi a Palazzo san Giacomo l'ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset, in visita in Città per una serie di iniziative che si svolgeranno al consolato francese di via Crispi. (Il Mattino)

La candidata DemA, come detto, è l'assessore Alessandra Clemente, mentre l'ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino ha già annunciato la sua candidatura. "Qualora Fico dovesse essere il candidato del centrosinistra, se lo ritiene e se ci considera dei potenziali alleati, può alzare il telefono e ci facciamo una chiacchierata" ha detto De Magistris. (Fanpage.it)

Vaccino anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, convocato dall'Asl Napoli 1 Centro al nuovo hub vaccinale inaugurato questa mattina a Capodichino. "E' arrivato il mio turno - le parole del sindaco - rinnovo l'appello a tutti i miei concittadini a vaccinarsi. (NapoliToday)

Recovery, de Magistris si «riallea» con De Luca

Vogliamo al più presto mettere in sicurezza le fasce più deboli e subito dopo concentrarci sulla vaccinazione di massa, momento in cui confermiamo la volontà del coinvolgimento delle aziende lombarde. (LaPresse)

Che annuncia: "Entro luglio puntiamo a immunizzare tutta la città" (La Repubblica)

«Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. Ad unire governatore e sindaco lo scontento per la ripartizione dei fondi per il Recovery. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr