De Magistris: “Clemente non si ritira. Fico sindaco? Farà i comizi con De Luca?”

De Magistris: “Clemente non si ritira. Fico sindaco? Farà i comizi con De Luca?”
Fanpage.it INTERNO

Ancora sconosciuto il candidato del centrosinistra, che potrebbe essere, appunto, Roberto Fico

La candidata DemA, come detto, è l'assessore Alessandra Clemente, mentre l'ex sindaco di Napoli Antonio Bassolino ha già annunciato la sua candidatura.

"Qualora Fico dovesse essere il candidato del centrosinistra, se lo ritiene e se ci considera dei potenziali alleati, può alzare il telefono e ci facciamo una chiacchierata" ha detto De Magistris (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie adottate a Napoli per contenere la diffusione dei contagi di coronavirus. Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» (CalcioNapoli24)

Questa è la strada e il Paese deve accelerare" Vaccino anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, convocato dall'Asl Napoli 1 Centro al nuovo hub vaccinale inaugurato questa mattina a Capodichino. (NapoliToday)

afferma il Sindaco di Napoli e della Città Metropolitana Luigi de Magistris Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. (NapoliToday)

Lombardia: Noi pronti per vaccini in azienda, attendiamo dosi da governo

«Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. De Magistris ha poi sottolineato che «al momento non sappiamo a chi e dove andranno questi 230 miliardi (Corriere del Mezzogiorno)

Servirà anche a mettere a punto un piano di controlli che dovrebbe consentire di prevenire ed interrompere situazioni di affollamento in via Partenope ed in via Caracciolo. (CalcioNapoli1926.it)

A breve usciranno precise indicazioni sulle modalità operative, ma è evidente che le tempistiche sono strettamente legate dalle dotazioni vaccinali che il governo invierà in Regione Lombardia, come già a suo tempo premesso”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr