De Magistris vaccinato a Napoli: «Ho aspettato il mio turno»

De Magistris vaccinato a Napoli: «Ho aspettato il mio turno»
ilmattino.it INTERNO

«Mi sono vaccinato, è arrivato il mio turno», ha detto.

È importante e doveroso per gli altri e per se stessi.

Il Paese deve accelerare, l'unica strada è vaccinare», ha aggiunto il sindaco

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si è vaccinato stamattina all'hub di Capodichino.

«Ieri l'Asl me l'ha comunicato e quindi voglio rinnovare l'appello a tutti a vaccinarsi appena arriva il proprio turno. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Qualora Fico dovesse essere il candidato del centrosinistra, se lo ritiene e se ci considera dei potenziali alleati, può alzare il telefono e ci facciamo una chiacchierata" ha detto De Magistris. Ancora sconosciuto il candidato del centrosinistra, che potrebbe essere, appunto, Roberto Fico (Fanpage.it)

“Sindaco a Distanza” è diventato ormai il logo di tanti editoriali dedicati al tramonto calabrese del governo napoletano in esilio, e io ci rido su, fingendo di sentirmi come Giovan Battista Viotti a cui De Lisle rubò La Marsigliese Del resto, se Joaquin Sabina nelle sue canzoni descrive fidanzamenti di 500 notti e appena 19 giorni, l’essenziale può essere asimmetrico. (Il Riformista)

"Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante. 'EPIDEMIA Covid, vaccinazioni verso quota 500 mila al giorno: Figliuolo ora ci. (ilmattino.it)

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno"

L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. (Il Riformista)

A parlare è il sindaco di Napoli, Luigi de Magisris. Per il secondo giorno di fila, le sue posizioni convergono con quelle di Vincenzo De Luca, e questa è una cosa assolutamente particolare. (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno" di Dario del Porto , Riccardo Siano. De Magistris ha ricevuto la dose nell'hub di Capodichino, inaugurato questa mattina dal governatore De Luca. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr