Contanti e bonus, novità dal 1° luglio

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

E solo per le commissioni legate a cessioni di beni e prestazioni di servizi rese dal 1° luglio ai consumatori finali".

Da domani 1° luglio, infatti, arrivano nuovi bonus, ma cambia anche il modo di spendere con l'abbassamento della soglia massima per il contante.

Su altri giornali

In questo scenario, i dubbi e le incertezze di molti palesano interrogativi che meritano risposta: posso prelevare soldi sopra il limite dopo il 1° luglio? Posso prelevare soldi sopra il limite dopo il 1° luglio? (Proiezioni di Borsa)

Il bonus vale uno sconto dell'80% sul siggiorno e su un credito di imposta per il restante 20%. I ntanto da domani è previsto il via libera al credito d'imposta per le commissikni che vengono addebitate per l'uso del Pos. (QUOTIDIANO.NET)

Dal 1° luglio 2020 cambierà nuovamente il limite per il pagamento in contanti, passando così dagli attuali 3.000 euro alla nuova soglia massima di 2.000 euro. Limite pagamento in contanti: com’è cambiato negli ultimi 20 anni di storia della nostra Repubblica? (Money.it)

La decisione è stata presa per incentivare l’uso di strumenti di pagamento elettronici e contrastare l’evasione. Inizialmente una norma prevedeva sanzioni nei confronti di esercenti e professionisti che rifiutavano i pagamenti con Pos ma la conversione in legge, l’art. (Calabria News)

Da domani 1° luglio, infatti, arrivano nuovi bonus, ma cambia anche il modo di spendere con l’abbassamento della soglia massima per il contante. Bonus vacanze. Con il decreti anti-Covid arriva anche il bonus vacanze fino a 500 euro. (QuiFinanza)

Tetto massimo all’uso del contante, dal 1 luglio si scende a 2.000 euro. A partire dal 1 luglio 2020 il tetto massimo all’uso del contate scende a quota duemila euro. Dal 1 luglio scende a 2.000 euro il tetto massimo per l’uso del contante. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti